
L’Aston Martin Valkyrie non è solo un’auto sportiva, ma un vero Hypercar che porta la tecnologia della Formula 1 su strada. Ogni dettaglio è frutto di un’ossessione per la leggerezza e l’aerodinamica, spingendo questi aspetti a livelli senza precedenti. Ogni milligrammo conta: ovunque sia possibile ridurre il peso e migliorare il flusso aerodinamico, lo facciamo. Come tutte le nostre auto, la Valkyrie sfoggia con orgoglio l’iconico stemma Aston Martin, ispirato allo scarabeo sacro.
PotenzaBHP
0L’Aston Martin Valkyrie ha ridefinito i limiti delle prestazioni. La Valkyrie Spider porta questa esperienza a un livello ancora superiore, diventando la più estrema Aston Martin open-top mai costruita a mano e omologata per la strada.

Non è un segreto che l’abitacolo della Valkyrie Spider sia ispirato alla Formula 1®, amplificando la sensazione di adrenalina alla guida della più veloce e estrema Aston Martin open-top mai costruita.

Pur mantenendo l’esclusivo powertrain ibrido V12 da 1155 CV dell’Aston Martin Valkyrie, la Valkyrie Spider ha beneficiato di alcune revisioni chiave alla sua struttura in fibra di carbonio, oltre a una calibrazione precisa dei sistemi aerodinamici attivi e del telaio attivo. Tutto progettato per garantire le leggendarie prestazioni della Valkyrie, anche a cielo aperto.

Il segreto delle prestazioni mozzafiato della Valkyrie Spider risiede nella sua struttura ultraleggera e nel sofisticato pacchetto aerodinamico ad alto carico. Ma non poteva rinunciare allo stile. Le superfici superiori della carrozzeria, modellate attorno all’abitacolo a goccia, e i contorni inferiori seguono il flusso d’aria tra gli enormi tunnel Venturi a tutta lunghezza che scorrono ai lati del pianale.

La ricerca del lusso open-top ad alta velocità deve convivere con l’obiettivo di rispettare i rigorosi standard di prestazione di Aston Martin.

Ogni luce di stop deve riportare un marchio legale che certifica il superamento dei controlli di sicurezza. Nel nostro caso, è stato proprio quel marchio a definire la dimensione della lampadina che abbiamo realizzato.

La guida della Valkyrie Spider promette di essere un’esperienza intensa, scolpita da un’incredibile stimolazione sensoriale. L’emozione della guida a cielo aperto si unisce alla potenza estrema di uno degli hypercar più radicali al mondo, regalando sensazioni semplicemente irripetibili.

Scegliere di acquistare un’Aston Martin con noi significa affidarsi all’esperienza dei tecnici certificati Aston Martin. Il nostro team post-vendita offre un servizio completo, che include manutenzione specializzata, riparazioni approfondite in caso di incidente e modifiche su misura, garantendo sempre il massimo della qualità e dell’eccellenza.

Usa il configuratore Aston Martin per progettare l’auto dei tuoi sogni. Dalla finitura della griglia frontale al colore degli interni in pelle cuciti a mano, porta la tua nuova Aston Martin a livelli di lusso senza precedenti e crea un’auto davvero unica.