
L’Aston Martin Valkyrie non è solo un’auto sportiva, ma un vero Hypercar che porta la tecnologia della Formula 1 su strada. Ogni dettaglio è frutto di un’ossessione per la leggerezza e l’aerodinamica, spingendo questi aspetti a livelli senza precedenti. Ogni milligrammo conta: ovunque sia possibile ridurre il peso e migliorare il flusso aerodinamico, lo facciamo. Come tutte le nostre auto, la Valkyrie sfoggia con orgoglio l’iconico stemma Aston Martin, ispirato allo scarabeo sacro.
Potenza BHP
0L’Aston Martin Valkyrie supera i confini delle prestazioni; un viaggio straordinario nell’ingegneria per rendere possibile l’impossibile.

L’audace design aerodinamico e il fondo aperto massimizzano la deportanza e sfruttano al meglio l’aria che circonda la Valkyrie. La carrozzeria interamente in fibra di carbonio mantiene l’inconfondibile sagoma della griglia superiore di Aston Martin, per poi trasformarsi in una forma radicale, affinata al massimo per le prestazioni.

La Valkyrie si avvicina il più possibile a una vettura di Formula 1®, senza essere limitata alla pista. La sua tecnologia rivoluzionaria è il frutto della nostra partnership con Red Bull Racing Advanced Technology, combinata con l’inconfondibile lusso sapientemente realizzato di Aston Martin.

L’Aston Martin Valkyrie ridefinisce i limiti delle prestazioni: un’incredibile sfida ingegneristica per trasformare l’impossibile in realtà.

Le prestazioni straordinarie della Valkyrie derivano dal motore V12 da 6.5 litri sviluppato in collaborazione con Cosworth. Non si tratta di un ibrido tradizionale: questo V12 è supportato dalla coppia elettrica in fase di partenza e sfrutta il motore elettrico per un ulteriore incremento di potenza. Ancora più veloce e prenderebbe il volo.

Nella struttura della Valkyrie non c’è un solo componente in acciaio. È realizzata al 100% in fibra di carbonio, riducendo al minimo il peso e portando al massimo il rapporto potenza/peso.

Aston Martin Valkyrie spinge i confini delle prestazioni; un incredibile viaggio nell’ingegneria per rendere possibile l’impossibile.

Scegliere di acquistare un’Aston Martin con noi significa affidarsi all’esperienza dei tecnici certificati Aston Martin. Il nostro team post-vendita offre un servizio completo, che include manutenzione specializzata, riparazioni approfondite in caso di incidente e modifiche su misura, garantendo sempre il massimo della qualità e dell’eccellenza.

Usa il configuratore Aston Martin per progettare l’auto dei tuoi sogni. Dalla finitura della griglia frontale al colore degli interni in pelle cuciti a mano, porta la tua nuova Aston Martin a livelli di lusso senza precedenti e crea un’auto davvero unica.